17 BZ
Ancoretta tra le più classiche, per fare montature. Si adatta a tutti gli utilizzi possibili, grazie anche alla sua più che ampia scelta di misure tra cui la piccolissima misura 20. Realizzate in acciaio carbonio.
20 PS
Una robusta ancoretta in acciaio carbonio rinforzata X1 con cui preparare le vostre montature. Ideali per lucci e lucciperca.
25 PS
Ancorette in acciaio carbonio rinforzate X2 studiate per le montature più resistenti. Utilizzate maggiormente per grossi predatori.
26 PS
Ancorette in acciaio carbonio rinforzate X3 perfette sia per montature molto resistenti che per armare ondulanti e cucchiaini rotanti nella pesca ai grossi predatori.
48S BZ
Medesima forma e struttura delle 49BZ ma senza ardiglione. Perfette per creare montature o cambiare le ancorette ai nostri artificiali nel pieno rispetto del catch & release.
49 BZ-PS-NI
Ancorette classiche disponibili con finitura bronzata, permasteel e nichelata, ideali per armare ondulanti e artificiali o per creare montature, sia per saltwater che per acqua dolce.
45 BN
Ancorette dalla curva ampia studiate per l’utilizzo su artificiali. Il filo rinforzato X1 e la punta leggermente rientrant ne fanno una delle migliori ancorette sul mercato per questo utilizzo.
554 BN
Ancoretta in misura unica da siluro. Studiata e realizzata per sostituire le ancorette dei vostri minnow e crank per adattarli alla difficile e estrema pesca del siluro. Le punte extra affilate e il filo rinforzato X2 le rendono una prima scelta in questo settore.
560 TI
Ancorette ultra rinforzate da artificiale ideali per sostituire le ancorette dei vostri artificiali da spinning o traina per adattarli alla pesca dei grossi predatori marini come tonni, lecce amia, ricciole, etc. Perfette anche per la pesca del siluro.
51 BN
Ancorette a gambo corto e dalla curva ampia, perfette da montare su qualsiasi genere di artificiale. La punta extra affilata, la curva molto ampia e il filo sottile ma resistente permettono una miglior penetrazione in ferrata, facendo diminuire drasticamente il numero di pesci slamati durante le nostre uscite. Negli artificiali a due o più ancorette, il gambo corto è fondamentale per prevenire garbugli fra di esse.